Tel. (+39) 328 6417928
Skype: anapatriciaconsultant

Ricerca avanzata


Cosa?

 

Categoria

Dove?

Località

 

Città

 


Chi Siamo

Touristico nasce con il desiderio di creare un servizio capace di cogliere il grande potenziale turistico del mercato brasiliano e italiano, promuovendo località meno valorizzate.

Ana Patricia da Silva

 

Sono Brasiliana e residente in Italia da 12 anni. Laureata in Scienze Turistiche presso l’Università della Calabria con un master in Turismo culturale per lo sviluppo dei territori conseguito presso la Scuola di Alti Studi in Economia del Turismo Culturale (Fondazione Garrone) in Sicilia. Ho esperienza nella creazione ed elaborazione di itinerari turistici; mi occupo della comunicazione e gestione dei contatti con il Brasile nonché  della consulenza per la creazione di itinerari e servizi turistici ricettivi sia in Brasile che in Italia, tramite una rete di contatto instaurata con i due mercati.

 

Co-Fondatrice: TouristiCo - Consulenza Turistica Italia – Brasile che mira a favorire l'incontro delle differenze linguistiche e culturali dei due paesi consentendo alle piccole e medie agenzie di offrire un servizio di qualità differenziato tanto da poter competere con i servizi delle grandi aziende del settore.

 

Si sa che il Brasile è uno dei paesi con il maggior potenziale nel settore turistico. Avere qualcuno che possa facilitare questo contatto può essere un notevole vantaggio per la propria agenzia di viaggi.

 

Con Touristico il cliente non si sentirà mai solo, le diversità nel nostro lavoro sono l’attenzione e l’accoglienza riservate al turista per tutta la durata del viaggio. Qualche dubbio? Chiedici e consulta le nostre referenze.

 

Un mio profilo professionale completo è presente su LinkedIn.

 

Per la realizzazione degli itinerari mi avvalgo della collaborazione tecnica di Bonjour Italie Tour Operator.

 

Dicono di Touristico

 

Il nostro progetto ha ricevuto la Menzione Speciale della Cattedra Garrone e il patrocinio della Fondazione Garrone nel Febbraio 2012. Vedi il certificato.

 

Serata evento al Westin Excelsior di Roma

 

Portale Turismo & Attualità